Centrali di Energia

TONALI ha focalizzato la sua attenzione per rispondere alle attuali necessità di sicurezza in ambienti come Aeroporti, Porti, Stazioni Ferroviarie, Ospedali, Istituti di Credito, Ministeri, Carceri.

La richiesta di sicurezza pervade tutti i settori della vita quotidiana a partire dalle realtà più semplici e ordinarie fino ad interessare sistemi, organizzazioni e processi di grande complessità.

Centrali elettriche e nucleari fanno senz’altro parte di realtà che vanno protette con sistemi di massima sicurezza per la salvaguardia di beni e persone.

Obiettivi TONALI

  • Permettere il monitoraggio costante dello staff ed eventuali collaboratori esterni presenti all’interno dell’area della centrale
  • Aumentare l’oggettività dei controlli
  • Verificare l’unicità di passaggio ai varchi in modo tale da vanificare tentativi di presa in ostaggio
Le soluzioni Tonali proposte di seguito comprendono varchi automatici, interbloccati o non, con la possibilità di inserimento di sistemi integrabili come metal detector, controllo singola presenza, biometria per la rilevazione dell’impronta digitale, rivelatori di radioattività, … il tutto con possibilità di monitoraggio da un unico punto, anche da remoto.

Scarica allegati collegati

I nostri prodotti per il settore Centrali di Energia