Istituti di Credito

TONALI ha focalizzato la sua attenzione per rispondere alle attuali necessità di sicurezza in ambienti come Aeroporti, Porti, Stazioni Ferroviarie, Ospedali, Istituti di Credito, Ministeri, Carceri, Centrali Elettriche.

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un forte cambiamento di tendenza nella struttura delle filiali dei principali Istituti di Credito. L’orientamento verso una forte diminuzione di flusso di denaro contante, proponendo il concetto di banca «aperta» che favorisca l’ingresso dei clienti, ha guidato gli studi della TONALI in collaborazione con i principali Gruppi Bancari.

Forte di un’esperienza di oltre cinquant’anni nel settore della sicurezza bancaria, TONALI ha sviluppato innovativi sistemi di accesso alle filiali con la gestione in sicurezza delle Aree Self aperte 24 ore.

Obiettivi TONALI

Obiettivi di tali soluzioni sono:
  • l’ottimizzazione dei flussi di persone con criteri di sicurezza (security e safety) degli utenti nell’Area Self durante il fuori orario e dei dipendenti durante le ore lavorative
  • la gestione delle uscite di emergenza
  • l’ottimizzazione del personale addetto e dei relativi costi e, nel contempo, aumento dell’oggettività delle procedure di sicurezza
  • sistemi di sicurezza, nel rispetto delle normative vigenti, che permettano controlli veloci, sicuri, con particolare attenzione alle necessità dei clienti finali.
  • ingressi che tengano conto dell’utilizzo non discriminante delle persone diversamente abili.
La diminuzione delle barriere all’ingresso, pur mantenendo un alto livello di sicurezza, è stata la sfida che ha portato alle soluzioni proposte da TONALI che integrano i diversi prodotti della gamma per soddisfare le esigenze della banca di domani.

Scarica allegati collegati

I nostri prodotti per il settore Istituti di Credito